Paris, mon amour! Conosciuta come la città dell'alta moda, dell'arte e dll'amore, Parigi ti aspetta con i suoi edifici imponenti, i musei e le irresistibili boutique. Chi non sogna un viaggio incantevole nella capitale francese? Passeggiare lungo la Senna, godersi la splendida vista dalla Torre Eiffel o dalla collinetta del Sacro Cuore e immergersi nella sua vivace vita notturna. Con queste offerte imperdibili di hotel a Parigi potrai scoprire tutte le sue meraviglie nascoste.
La città di Parigi è una metropoli in continua evoluzione, con un immenso patrimonio culturale e una raffinata tradizione culinaria. Che si tratti di una vacanza in compagnia di tutta la famiglia o di un weekend romantico, un viaggio Parigi è sempre un'ottima scelta.
Inoltre, Travelcircus offre hotel esclusivi a 4 e 5 stelle non solo a Parigi, ma anche in tantissime altre metropoli. Scoprile ora!
I 20 quartieri di Parigi, i cosiddetti Arrondissement, si estendono a spirale dal centro della città. Gli Arrondissement da 1 a 11 sono particolarmente apprezzati dai turisti per le loro attrazioni.
Se durante il tuo weekend a Parigi vuoi esplorare il centro storico o visitare la Gioconda al Louvre, il 1° Arrondissement è il posto giusto. Qui troverai anche:
Il 3° Arrondissement è caratterizzato da numerosi bar, pub e ristoranti, e una vivace vita notturna. Qui troverai anche il colorato mercato Le Marché des Enfants Rouges, le numerose gallerie d'arte di Rue Sainte Anastase o il Museo di Picasso.
Se hai l'animo romantico dovresti visitare il 18° arrondissement. Qui il pittoresco quartiere degli artisti di Montmartre e la basilica del Sacro Cuore ti incanteranno.
Nel 20° Arrondissemnt, invece, potrai godere di una magnifica vista di Parigi dal Parc de Belleville, soprattutto al tramonto. Molti turisti sono attratti anche dal cimitero di Père Lachaise, dove si trovano le tombe di Jim Morrisson, Edith Piaf e Oskar Wilde.
Il nostro consiglio per gli amanti dell'arte: a Montmartre, devi assolutamente visitare l'Espace Dali, che ospita una mostra permanente su Salvador Dali.